martedì 29 luglio 2008

Virgola il gattino psicopatico

Mi chiamo virgola sono un gattino sono la stella del telefonino, sono una suoneria psicopatica, che entra nel tuo telefonino. Quando la mattina ti squilla il cellulare e non vedi l'ora di rispondere alla chiamata, non smetterai più di farlo squillare, e non vorrai più rispondere all'apparecchio telefonico, cosi non farà altro che trillare. Non premere più quel pulsante perchè altrimenti il gatto non canterà più. Pensate al notro povero criceto che dovrà sopportare questa suoneria che potrebbe diventare la suoneria dell'anno, ma per farlo dovrete necessariamente scaricare il più possibile e diffondere a quante più persone conosciete questo file audio in versione mp3, che ormai potete utilizzare come suoneria in quasi tutti i cellulari odierni, come nokia, motorola, sony ericsson (spero si scriva cosi) vi chiederete perchè abbia scritto un post cosi strano per questa semplice storia di una suoneria, cercando di utilizzare sempre più termini diversi, più ne metto di termini nuovi e più sarà semplice comparire in qualche motore di ricerca, quindi adesso comincierò anche con una serie di parole senza correlazione alcuna come ad esempio cibi, oggetti, melanzane peperoni sedia sedie televisione garza caffè zucchero soprammobili divano steel che non ho idea di cosa significhi digitale terrestre centrino processore computer ram rom fiori gatto deficente canguro che salta nel prato della prateria dove corrono i turisti nella cyclette con il ventilatore acceso e un cuscino sotto al sellino mentre ascoltano della buona musica con delle cuffie senza fili che non è attaccata a niente e senza batterie tenendo in mano una candela aromatizzata al tamarro verde mentre cerca di venderti una vespa ma per fortuna arriva shpalman con la maschera di pippo che ti fa una maschera di ferro o quella di topolino cercando di non fare volare i capelli che sono molto belli ma che in piazza li rimpiazzo con un prodigio della tecnica frutto di ricerche e sperimentazioni che ci aiutano nel look e mentre si affacciano al balcofono che son venuto quifono e vengo a cacare perchè dovrei cacare l'oggetto dei miei desideri c'era un uomo che viveva a chicago gli cresceva l'erba sulla faccia egli era infelice c'era una donna che viveva ad erba e i suoi pori secernevano escrementi invece che sudore andando a ballare in puglia con l'abiura di me perchè diventerò qualcuno nella corsia della follia preferenziale come la follia della donna che si vuole fare un tatuaggetto fuori dal tunnel GIANNIIII sono ottimista unieuro cane dvd casse porta legno per fare il legno ci vuole il tavolo e torna catalessi che per fare tutto ci vuole tutto per il cassonetto differenziato per il frutto del limone come il gelato che come anestetico sei negato. In panciolle me ne vò cia giè mi devo solo farmente dire che in realtà la mia parte intollerante che le persone are strange come le people sono strane il tamarro verde dietro l'angolo con un cestino di frutta fresca e si è quella la parola chiave frutta secca sine davò vabene there are more people that chair the pen is on the table the train in the station emule non ha un upload decente considerando che sono vestito a puntino fino alla frutta che a dirla tutta non è che la frutta sia cosi buona anzi no il merlo non fa me come la mucca fa muu. Cinquecento bruuum bruuum con i tuoi problemi di avviamento mentre mi riparso chupa pino la lavatrice cmq e lo scrivo perchè tadb ti amo di bene che non vuol dire niente ti ammazzo di botte o bastonate penso che sia più indicato e penso che sia anche la cosa più pensata quando vedono uno di questi esemplari.
Chiudo qui basta PUNTO

Questo è il link per scaricare la suoneria spero vi piaccia e soprattutto diffondetela se ne avete modo anche linkando il blog se volete, e soprattutto lasciate commenti o voi che leggete e\o scaricate la suoneria.
Serenata_Virgola

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E ci credo che nessuno ha il coraggio di commentare... PAURA!!!! (gioia tu sei arrivato però...)

angel_poyel ha detto...

Non penso che le persone abbiano paura a commentare, secondo me dopo un post del genere si fermano si ferma pure il criceto di girare, dicono BAH entramba e tornano a fare quello che stavano facendo...statistiche download fin'ora la suoneria è stata scaricata ben 8 volte :) bravi continuate cosi :p

Ps: più che arrivato mi pare di essere ripartito o.o

stellina ha detto...

ciauuuuuuuu......
non mi dire che non ti piacciono più i gattini....mi devi promettere che il primo gattino che farà la gatta di tua nonna lo chiamerai virgola...;)...
ciauuu..baci stellina!!!!

Alessandra D'Anna ha detto...

Io la suoneria non la scarico! Se il gattino si chiamava Casper o Kety avei anche potuto farlo ma Virgola no! Ho brutti ricordi legati a virgola...il cane odioso di una mia vicina di casa si chiamava più o meno così e lasciava sempre tanti ricordini spiacevoli sul marcipiede e noi poveri bambini ci inciampavamo spesso!!!:D
Questi sono traumi difficili da superare...e dopo poco più di 10 anni mi ci vanno a fare la suoneria!!!!AAAAAAAAAAAAhh...mondo pazzo!:P:P
Ciauz Marcuzzu!:*

angel_poyel ha detto...

Il passato torna sempre a perseguitarti muhauhauah no scherzo è solo che la suoneria è simpatica questo non lo puoi negare poi sapessi chi la registrata ti faresti altre risate ancora quindi perchè no, dai, salvala nel tuo cellulare io ho provato a farla divantare un tormentone, aiutatemi tutti :P

Aurora ha detto...

Mamma mia che ridere quando ho letto sto post,solo che non ho potuto commentare subito perche avevo qualche problemuccio con la linea.cmq appena ci vediamo ti farò squillare il telefonino...è troppo divertente!!!
un baciuzzo

Alessandra D'Anna ha detto...

L'ho scaricata!!!Sto morendo!!!Ma sei te???Ah Ah Ah....comunque devi ancora lavorarci...si sente subito che chi canta non ci crede fermamente e trattiene a stento, ma tanto a stento una fragorosa risata e lo capisco, giuro!!!
Sei propro arrivato:P:P:D
Aspettiamo il tuo prossimo capolavoro...ciauz:*